Landscape

Per animali domestici

Il problema degli animali domestici si pone normalmente in un giardino con erba naturale; ma è logico chiedersi cosa succede in un giardino o terrazzo con erba sintetica.

In realtà questo tipo di prodotto ha una serie di vantaggi rispetto al naturale: il materiale di cui è composto è molto più resistente a strappi/morsi, ovviando il problema delle buche che i nostri amici a quattro zampe sono propensi a creare. L’erba sintetica è un prodotto che resiste alle sollecitazioni date da corse continue di animali, evitando lo schiacciamento dell’erba e, inoltre, durante le piogge, non crea il problema di fanghiglie perché è un materiale drenate, mantenendo così il suo aspetto inalterato!

Grazie a questa caratteristica che è la capacità di far passare liquidi, il prato sintetico è resistente alle macchie ed ai cattivi odori. Ovviamente i residui che può lasciare un cane non spariscono magicamente, ma la facilità di raccolta nonché la neutralizzazione di possibili odori sono facilmente risolvibili con un semplice getto d’acqua.

Rivolgendovi a produttori di manti certificati come la Green System Srl, avete la sicurezza di avere un prodotto atossico, antiscivolo e anti-shock.

REFERENZE