Landscape

Giardini

Per poter avere un giardino sempre verde e curato tutto l’anno con un aspetto naturale, l’erba sintetica è la soluzione ideale al problema.

Il desiderio di un giardino da poter utilizzare con poco tempo a disposizione è un desiderio realizzabile. Con l’erba artificiale questo è possibile perché non necessita di particolare manutenzione, ne di attrezzi, ne di impianto di irrigazione…

Questo significa che, una volta posato, il prato resta perfetto, così come appena messo. Se lo si desidera, questi materiali possono essere bagnati e lavati e sono residenti ad acqua ed ai detergenti.

Questo prodotto ha il valore aggiunto di essere poter essere utilizzato tranquillamente anche da bambini, proprio per le sue caratteristiche principali: è atossico, antiscivolo, anti-shock. Inoltre sia bambini che adulti spesso soffrono di allegrie al taglio di erba e questa soluzione evita questo tipo di problemi, permettendone l’utilizzo tutto l’anno.

I vantaggi di questo prodotto sono molteplici:

  • Facile da posare
  • Utilizzabile tutto ‘anno.
  • Resistenza al calpestio anche con i tacchi e grande resistenza al clima ed agli agenti atmosferici (dura anni).
  • Bassa manutenzione: è poco sporchevole, quindi basta una semplice passata con acqua e non necessita di tagli o cure particolari. Questo significa risparmio di costi e di tempi perché non necessita di impianto di irrigazione e può essere posato su pavimentazioni già esistenti che lo consentano, inoltre non necessita del giardiniere…
  • Atossica, antiscivolo, anti-shock e ignifugo
  • Esteticamente molto simile all’effetto naturale, sia visivamente che al tatto.
REFERENZE